BENVENUTI

sul blog del Caffè Letterario La Luna e il Drago

INFORMATIVA

L'utente che interviene nel blog accetta implicitamente e in toto le condizioni di utilizzo contenute nell'informativa a seguire:

INFORMATIVA

LALUNAEILDRAGO BLOGCOLLETTIVO è uno spazio che non viene aggiornato con periodicità e, ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001, non può considerarsi un prodotto editoriale.

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore.

Gli interventi e i contenuti di questo sito non costituiscono e non devono essere interpretati come consigli o pareri professionali.

Gli autori scrivono a titolo personale e nell'ambito di proprie ricerche e sperimentazioni.

Ogni lettore è responsabile personalmente dei commenti lasciati nei vari post. Si declina ogni responsabilità per quanto scritto da chiunque: anonimi o utenti registrati. Scrivendo nel blog l'utente accetta implicitamente e in toto quanto sopra.
Il blog LALUNAEILDRAGO non è responsabile per il contenuto di Articoli, Commenti, Recensioni o Usernames, inseriti dai suoi utenti che si assumono la piena responsabilità di ciò che inseriscono.

Il BLOG LALUNAEILDRAGO non è responsabile per l’accuratezza, i contenuti, la completezza, la legalità, l’affidabilità, delle informazioni e del materiale mostrato in questo sito.

Il BLOG LALUNAEILDRAGO  non è responsabile per eventuali danni provocati dal download o dalla visione di materiale presente sul BLOG.

Il BLOG può contenere links ad altri siti internet. Questi links sono forniti solamente come informazione e non sono pubblicità o approvazione di prodotti o servizi forniti in tali siti, e nessuna informazione in tali siti è stata approvata o controllata dallo Staff del BLOG LALUNAEILDRAGO.

Questi siti di terze parti possono contenere opinioni e punti di vista che non necessariamente coincidano con i nostri. Questi siti possono avere privacy policies differenti dalla nostra.

Tutti i materiali, informazioni, prodotti & servizi inclusi sul BLOG LALUNAEILDRAGO sono forniti COME SONO, senza nessuna garanzia.

Il BLOG LALUNAEILDRAGO smentisce espressamente nella maniera più assoluta consentita dalla legge, garanzie implicite e statutarie.

Il BLOG LALUNAEILDRAGO non è responsabile per garanzie di servizi o prodotti ricevuti attraverso pubblicità sul BLOG

Tutti i loghi, le immagini ed i marchi sono dei rispettivi proprietari. Se non segnalato espressamente, le immagini ed i prodotti video/audio pubblicati sono prelevati direttamente dalla Rete indicandone la fonte. Nel caso in cui la pubblicazione di tali materiali dovesse ledere il diritto d'autore si prega di avvisare nei commenti e verranno immediatamente rimossi.

Nessun commento:

Posta un commento