BENVENUTI

sul blog del Caffè Letterario La Luna e il Drago

sabato 28 luglio 2012

FESTA D'ESTATE 3° EDIZIONE 2012

Festa D'Estate 3° Edizione 2012 ospita la 2° tappa del Progetto Culturale itinerante per la promozione del Territorio e del Genius Loci - VOCI MEDITERRANEE.
Eventi a cura del Caffè Letterario La Luna e il Drago.
INGRESSO LIBERO
 
Dal 20 al 30 agosto 2012 c/o Galleria Comunale L'Acchiatura di Grottaglie (Ta) - via Vittorio Emanuele II - Centro Storico - orari 19.00 - 22.00.
Vernissage 20 agosto ore 20.00 (pittura - fotografia - artigianato artistico), con momenti di Teatro a cura della Hermes Academy di Luigi Pignatelli....
Al "taglio del nastro" : Baronessa Elisa Silvatici critico convegnista

21 agosto - ore 20.00 - presentazione del libro di Matteo Summa - musicologo pugliese, scrittore e docente di storia della musica - "Don Giovanni Altavilla" - Casa Editrice Rocco Carabba - con la partecipazione di Giangabriele Sasso - chitarra.
conduce : Anna Montella (curatrice Caffè Letterario La Luna e il Drago)

24 agosto - ore 20.00 - Dal Giffoni Film Festival il poeta-performer Maurizio Picariello con il suo "monologo sull'amore" - filosofeggi sulla vita, l’amore, l’inquietudine che muove, le storie di un paese e di una società che si contraddice, l’ironia e la comicità e la narrazione

26 agosto - ore 20.00 - presentazione del romanzo di esordio di Gaetano Renna "Le onde dell'anima". Relatrice : Baronessa Elisa Silvatici - critico convegnista. Letture a cura dell'attore Luigi Pignatelli.
29 agosto - ore 20.00 - "il salotto del Caffè" - poeti e scrittori in "estemporanea"

Nessun commento:

Posta un commento