BENVENUTI

sul blog del Caffè Letterario La Luna e il Drago

mercoledì 22 agosto 2012

Maurizio Picariello a FESTA D'ESTATE a Grottaglie il 24 agosto

Ancora un'altra partenza. Se ci saranno sempre partenze, ci saranno sempre arrivi e ri-partenze e poi, di nuovo arrivi. Questo viaggio ininterrotto..., che meravigliosa la mia vita! (Maurizio Picariello)
Maurizio Picariello, scrittore, cantautore e poeta avellinese, sarà ospite a FESTA D’ESTATE 3° edizione nella galleria comunale L’Acchiatura - borgo antico di Grottaglie, città dell’entroterra tarantino famosa per le sue uve da tavola e le sue ceramiche, il 24 agosto p.v. a partire dalle ore 20.00 - INGRESSO LIBERO   
L’evento organizzato dal Caffè Letterario La Luna e il Drago, con il patrocinio della città di Grottaglie, prevede un reading musicale del poeta-performer irpino che alternerà alle letture canzoni alla chitarra sul tema dell'amore, filo conduttore dei suoi romanzi, tra canti poetici, melodie musicali degli anni settanta, filosofeggi sulla vita, l’amore, l’inquietudine che muove, le storie di un paese e di una società che si contraddice, l’ironia e la comicità e la narrazione.

Maurizio Picariello, l’ingegnere idraulico dal “cuor di menestrello” , reduce da innumerevoli spettacoli in ogni parte d’Italia  è stato protagonista della prima puntata dell'edizione 2012 di Italia's Got Talent e, di recente, ospite al Giffoni Film Festival.  Per  la provincia di Taranto una novità assoluta da gustare come un cocktail nostrano dal sapore esotico  in una splendida notte di fine agosto.

Nessun commento:

Posta un commento