BENVENUTI

sul blog del Caffè Letterario La Luna e il Drago

venerdì 8 novembre 2013

50 Penne d'Autore - La raccolta antologica che va a celebrare i 5 anni di vita del Caffè Letterario La Luna e il Drago


Una pubblicazione "Anniversary" prestigiosa che vedrà una nuova pubblicazione sul genere soltanto tra cinque anni, ovvero nel 2018.
 
LEGGI L'ANTEPRIMA

GUARDA IL BOOKTRAILER




LE 50 PENNE D'AUTORE


 

Mettere insieme 50 autori, premiati in nove Premi Letterari - a tema diverso e tra migliaia di opere pervenute - significa dar vita ad un distillato, una sorta di elisir scaturito dall’alchimia di più generi letterari combinati e mescolati tra loro.

Cinque anni di Premi Letterari Nazionali targati Caffè Letterario La Luna e il Drago in una raccolta antologica che vede, per la prima volta,  50 Penne d'Autore insieme e a confronto.

Una raccolta di quei pezzi particolarmente significativi - dal punto di vista delle varie Giurie di Qualità - risultati vincitori e/o con segnalazione di merito nei quattro Premi Nazionali in unica edizione e nel  Premio Letterario Nazionale "La Luna e il Drago" giunto alla sua 5° edizione.
Curata nei minimi particolari da Anna Montella, pubblicista esperta in marketing e comunicazione sociale, curatrice del Caffè Letterario La luna e il Drago, con una elegante grafica di copertina ad opera del grafico/fotografo Michele Manisi, la raccolta antologica (216 pg.) contiene, altresì, i contributi  del M° surrealista Josè Van Roy Dalì, della poetessa/saggista Ninnj Di Stefano Busà, del critico letterario Baronessa Elisa Silvatici che, insieme a molti altri nomi di prestigio, hanno coadiuvato negli anni le iniziative del Caffè Letterario La Luna e il Drago.
Ogni opera è corredata di una brevissima nota biografica per ciascun autore. 



Nessun commento:

Posta un commento