BENVENUTI

sul blog del Caffè Letterario La Luna e il Drago

mercoledì 26 marzo 2014

Walter Lazzarin vince il contest "Intervista con il padre"

INTERVISTA CON IL PADRE il verdetto
FONTE: http://www.storie.it/il-paroliere/risultati/

Le redazioni di Storie e di Leconte hanno selezionato i racconti più interessanti e il pubblico li ha votati in massa, come si suol dire. Una lotta senza esclusione di domande e risposte che ha premiato l’intervista di WALTER LAZZARIN (complimenti!) che si è dovuto guardare dalla sempre apprezzata ALESSANDRA FRONTINI e dalla spettacolare rimonta di DONATA GHIELMETTI.
Ma, come diciamo sempre in queste occasioni, hanno vinto tutti e dieci i finalisti non solo perché saranno pubblicati nell’antologia PATERNALE ma anche perché sono stati letti “davvero” da una notevole quantità di pubblico. E questo ci pare il risultato più confortante per le loro venture scrittorie, aldilà dell’euforia di amici e parenti.
Ecco la classifica finale:
1. Walter Lazzarin (148 voti);
2. Alessandra Frontini (139);
3. Donata Ghielmetti (132);
4. Simona Colaiuda (125);
5. Isa Gabusi (123);
6. Ivan Fiorentino (116);
7. Virginia Mariani (112);
8. Barbara Porteri (103);
9. Marta Ceprini (98);
10. Alessandro Adesso (91).
Primo premio: WALTER LAZZARIN
3 cofanetti dvd originali della serie “LA PIOVRA” (prima, seconda e terza stagione) con 9 dvd più extra;premi-intervista-con-il-padre
Secondo premio: ALESSANDRA FRONTINI
Il cofanetto dvd originale “CORRADO GUZZANTI RECITAL”, Premio Satira Politica Forte dei Marmi 2010 e il dvd originale del film “BOB ROBERTS” di e con Tim Robbins;
Terzo premio: DONATA GHIELMETTI
Speciale CALIFORNIA ROCK con 6 cd originali: “Strange Days” e “Morrison Hotel” dei DOORS, “Spirit” degli SPIRIT, “Wild in London” dei TUBES, “Best Of” dei LONG RYDERS e la compilation “Sin City – 14 L.A. Rock Classics” con brani di FRANK ZAPPA, LOVE, RICKIE LEE JONES, TIM BUCKLEY e LITTLE FEAT, fra gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento