BENVENUTI

sul blog del Caffè Letterario La Luna e il Drago

domenica 27 aprile 2014

Pierfranco Bruni a Boston e Montreal per discutere di letteratura italiana e per presentare "Che il dio del Sole sia con te"

"Che il Dio del Sole sia con te" di Pierfranco Bruni, edito da Pellegrini editore, è stato definito dal Sindacato Libero Scrittori Italiani, il Libro dell'Anno.
 
Un romanzo raccontato tra storie e destini che sottolinea un importante incontro tra religioni e filosofie. Presentato a Siviglia, a Parigi, Francoforte e a Tangeri e in molte città italiane sarà oggetto di discussione a giugno a Boston e a Montreal in occasione di alcuni incontri in cui Pierfranco Bruni parlerà del Novecento letterario italiano.
I romanzi di Pierfranco Bruni sono tradotti in molti Paesi esteri. È in uscita anche in Romania il suo romanzo "Passione e morte. Claretta e Ben", la cui presentazione è prevista nei prossimi mesi.
"Che il dio del Sole sia con te" è immediatamente successivo al libro che continua a riscuotere un grande successo dal titolo "Asma' e Shadi".
Al  prossimo Salone del Libro di Torino Pierfranco Bruni presenterà, in anteprima, il suo nuovo studio su Giuseppe Berto, in occasione del centenario della scomparsa dell'autore di "Anonimo Veneziano".

Nessun commento:

Posta un commento