BENVENUTI

sul blog del Caffè Letterario La Luna e il Drago

lunedì 7 luglio 2014

Se solo sapessi sognare... Il primo libro di poesie di Ciro Petrarulo

"(...) Musico sincero della verità esistenziale, Petrarulo utilizza il verso libero e personali codici espressivi scevri da inutili citazionismi e propri di uno stile compositivo di sicuro equilibrio; (...)" (dalla prefazione a cura della prof.ssa Vincenza Musardo Talò)
 
Giovedì 10 luglio 2014, ore 19.30, nello splendido scenario offerto dalla bottega del maestro ceramista Antonio La Grotta in via Leone XIII N°9 a Grottaglie in provincia di Taranto - a cura dell'Associazione Culturale Utòpia - avrà luogo la presentazione del primo libro di poesie di Ciro Petrarulo (1), edito da Talmus Art Editore con la prefazione della prof.ssa Vincenza Musardo Talò che sarà presente all'incontro.
 
Interverrà Anna Montella, curatrice responsabile del Caffè Letterario la Luna e il Drago. Ospiti il poeta-cantautore Leo Tenneriello e il musicista Fabio Tuzzi. Moderatrice della serata la prof.ssa Marilena Cavallo.

INGRESSO LIBERO
Parte del ricavato della eventuale vendita dei libri sarà devoluta in beneficenza.

(1) Ciro Petrarulo, dottore in Scienze Politiche e Scienze della Comunicazione, presidente dell'Associazione culturale Utòpia, attivamente impegnato nel sociale, svolge l'attività di Controllore del Traffico Aereo da oltre 25 anni con le massime abilitazioni. Approda agli ambienti letterari in tempi relativamente recenti con l'esigenza di  esprimere il suo sentire attraverso la poesia.Questa sua prima silloge è il risultato di un percorso personale durato tre anni.  

1 commento: