BENVENUTI

sul blog del Caffè Letterario La Luna e il Drago

lunedì 27 maggio 2019

Riconoscimento di grande prestigio internazionale a Pierfranco Bruni per il Premio Internazionale Susanna Agnelli

Per la sua storia culturale e la sua narrativa e poetica a Pierfranco Bruni verrà assegnato il "Premio Internazionale Susanna Agnelli". Un riconoscimento che condensa il suo essere scrittore e il suo modello di letteratura applicata alle antropologie. Ha portato in Italia una vera innovazione che è stata presa come esempio da alcuni Paesi Esteri.
Un lavoro quello di Pierfranco Bruni che ha mutato anche il dibattito intorno ai beni antropologici e culturali oltre che sulla estetica in letteratura.

Il Premio internazionale Susanna Agnelli, raccoglie intorno a sé le menti migliori, i sentimenti migliori, e le innovazioni della ricerca. 
Il Prestigioso Premio assegnato dalla Fondazione Il Faro, a Roma verrà consegnato il prossimo 29 maggio nel palazzo di via Virginia Agnelli. 

Tra i premiati figurano alti profili culturali tra gli studiosi Antonio Casu, Neria De Giovanni, oltre a Pierfranco Bruni, Franco Ferrarotti, Angel Basanta (Spagna), gli artisti Ennio Calabria, il musicista Detto Mariano. L’Iniziativa culturale è di Sandrino Aquilani in collaborazione con la Fondazione Il Faro di Susanna Agnelli e sarà coordinata dall’attrice Tiziana Bagatella. 

1 commento:

  1. Meritatissimo riconoscimento! ❤AUGURI❤ sei un vulcano in eruzione...ad maiora...

    RispondiElimina